Se avete bisogno di un'azienda esperta nello stampaggio di nylon rinforzato con fibra di vetro per conto terzi, nella zona di Reggio Emilia, C&C è la risposta che fa per voi. Siamo un'azienda a gestione famigliare che opera da sempre nel settore dello stampaggio di materie plastiche e lo fa con tecnologie moderne e con una grande passione.

Prodotti ad alta tecnologia
Per noi è fondamentale che i nostri stampaggi plastici siano competitivi sul mercato. Per questo abbiamo voluto dotarci di macchinari moderni, basati sull'utilizzo di tecnologie innovative. Questo ci consente di rispondere al meglio alle sempre più esigenti richieste di mercato in termini di innovazione. Le nostre lavorazioni in nylon, rinforzate con fibra di vetro per renderle più resistenti, sono quindi tra le migliori presenti in commercio e tra le più competitive sul mercato.

Cliente sempre in primo piano
Per noi la soddisfazione del cliente è il punto di partenza. Dunque la nostra attività di stampaggio parte proprio da una scelta specifica dell'acquirente, che verrà seguito in ogni fase del vostro acquisto, a partire dalla scelta della tipologia di nylon rinforzato più adatto alle vostre esigenze. Insieme a voi, cercheremo le soluzioni più adeguate per il vostro semilavorato e verrete serviti nel più breve tempo possibile. Inoltre saremo a vostra disposizione per fornirvi tutte le spiegazioni di cui avete bisogno, anche durante le fasi della lavorazione.

Per avere informazioni o un eventuale preventivo per lo stampaggio di nylon con fibre di vetro in conto terzi, venite a trovarci a San Martino in Rio (RE), in via Magnanini, 28. In alternativa potete contattarci allo 0522646430 o attraverso il nostro indirizzo mail: cirellicarmen@alice.it.

Vedi anche:

Home | Stampaggio per componenti meccaniche | Stampaggio abs per conto terzi | Stampaggio di pvc per conto terzi | Stampaggio di policarbonato per conto terzi | Stampaggio di nylon per conto terzi | Stampaggio di polipropilene per conto terzi

Ricerca Prodotti