Siete alla ricerca di un punto di riferimento per lo stampaggio di pvc per conto terzi a Reggio Emilia e provincia? C&C è quello che fa per voi! Siamo un’azienda a gestione familiare che vanta un’esperienza trentennale nel settore e che può garantirvi allo stesso tempo innovazione tecnologica e qualità a 360 gradi, ma anche la qualità nei rapporti interpersonali che solo un'azienda di piccole dimensioni può garantire.

Un'evoluzione continua
Siamo nati come azienda dedita all'assemblaggio di componenti di materiale plastico, ma nel tempo ci siamo evoluti, arrivando così ad occuparci dello stampaggio di materie plastiche di vario genere: dal nylon al pvc, dal polipropilene al policarbonato.
Oggi ci occupiamo di stampare materiale plastico per conto terzi in grossi quantitativi e per i più svariati settori come quello delle automotive, agricolo e per la realizzazione di accessori per il bagno. Stampiamo anche componentistica per materiale sia meccanico che oleodinamico. Il lavoro per conto terzi viene svolto usufruendo degli stampi in comodato d’uso.

Qualità senza compromessi
Le nostre lavorazioni hanno tra i loro punti di forza una grande qualità dei prodotti, grazie all'accurata selezione dei materiali da lavorare, ma anche alla grande cura che viene messa in ogni fase della lavorazione. Lo stampaggio viene effettuato a regola d'arte e il semilavorato che vi consegniamo risponde alle migliori caratteristiche di qualità richieste dal mercato.

Cliente sempre al primo posto
Per noi la soddisfazione del cliente è un aspetto fondamentale del nostro lavoro. Questo ci porta a prestare un servizio di assistenza a 360 gradi: siamo in grado di prendere in carico le vostre richieste e cercare insieme a voi le soluzioni più adatte alle vostre esigenze nel più breve tempo possibile. Verrete assistiti anche in tutta la fase dell’acquisto e della consegna del semilavorato da voi ordinato.

Il pvc
Il pvc, cloruro di polivinile, è un materiale piuttosto rigido e caratterizzato da una grande versatilità nell'utilizzo. Esso può infatti essere miscelato a dei composti che lo rendono particolarmente flessibile. Esso viene utilizzato nei più svariati modi; dai tessuti alle valvole, dai rubinetti alle vasche, e via di seguito. Tra gli utilizzi più frequenti, quello dei tubi da utilizzare in edilizia, i cavi elettrici, le pellicole per imballare.

Se vi servono di informazioni sullo stampaggio di pvc in conto terzi, venite a trovarci a San Martino in Rio (RE), in via Magnanini, 28. In alternativa potete contattarci allo 0522646430 o attraverso il nostro indirizzo mail: cirellicarmen@alice.it.

Vedi anche:

Home | Stampaggio per componenti meccaniche | Stampaggio abs per conto terzi | Stampaggio di policarbonato per conto terzi | Stampaggio nylon fibra di vetro conto terzi | Stampaggio di nylon per conto terzi | Stampaggio di polipropilene per conto terzi

 

Ricerca Prodotti