Se vi serve un’azienda che si occupi dello stampaggio di polipropilene per conto terzi a Reggio Emilia e provincia, con C&C avete trovato la soluzione che fa per voi. La nostra azienda è in grado di vantare un’esperienza trentennale e una grandissima professionalità.

Il polipropilene
Il polipropilene viene utilizzato per la realizzazione dei più svariati oggetti di uso comune. Ad esempio lo zerbino di casa, ma anche il cruscotto delle vetture, i tappi di bottiglie e le loro etichette. O ancora, alcune zuppiere da cucina, le custodie dei cd, i bicchierini di plastica da caffè e via di seguito.
Il vasto utilizzo di questo materiale dipende dalle sue tipiche caratteristiche. E' un materiale con cui si ottiene una superficie molto liscia e resistente. La resistenza di questo materiale è notevole anche a temperature molto basse o molto alte, ma anche all'abrasione. Inoltre esso non assorbe acqua e resiste bene agli agenti chimici.

Qualità in primo piano
Le nostre lavorazioni di polipropilene sono eseguite con tutti gli standard per ottenere una qualità ottimale: dalla scelta dei materiali per la lavorazione fino alla realizzazione dello stampaggio. Il lavoro viene eseguito a regola d'arte e con tutte le migliori tecnologie di produzione. Questo ci consente di essere punto di riferimento di molte aziende.

Grande attenzione al customer care
Per noi la customer satisfaction è elemento di primo piano. Il lavoro per conto terzi ci porta infatti a misurarci con richieste ed esigenze sempre differenti, alle quali rispondiamo con estrema precisione, puntualità e soprattutto qualità. Siao preparati a rispondere ad ogni vostra richiesta con la massima sollecitudine. Vi seguiremo e vi accompagneremo in ogni fase dell'acquisto, dalla scelta del semilavorato più adatto alle vostre esigenze, fino alla consegna delle nostre stampe in polipropilene.

Se vi servono informazioni o se volete chiedere un preventivo sullo stampaggio di polipropilene, per conto terzi, venite a trovarci a San Martino in Rio (RE), in via Magnanini, 28. In alternativa potete contattarci allo 0522646430 o attraverso il nostro indirizzo mail: cirellicarmen@alice.it.

Vedi anche:

Home | Stampaggio per componenti meccaniche | Stampaggio abs per conto terzi | Stampaggio di pvc per conto terzi | Stampaggio nylon fibra di vetro conto terzi Stampaggio di policarbonato per conto terzi |  Stampaggio di nylon per conto terzi

Ricerca Prodotti