Se cercate un’azienda all'avanguardia nello stampaggio di policarbonato per conto terzi nella zona di Reggio Emilia, C&C è quello che fa per voi. Siamo un'azienda che vanta trent'anni di esperienza e uno know how decisamente competitivo, che ci consente di essere ai vertici del mercato di settore.

Il policarbonato: un materiale versatile
I policarbonati sono molto versatili, e per questo vengono utilizzati in tantissimi campi. Ad esempio nel settore dell'ottica: vi si realizzano lenti per gli occhiali, ma anche lenti di obiettivi per le macchine fotografiche. Anche nella registrazione in digitale sono molto utilizzati: in tale materiale vengono realizzati cd, dvd e altri supporti. Grande utilizzo anche nell'elettronica, nella realizzazione di involucri per telefoni e smartphone, nella realizzazione di caschi e di fanali, come sostituto dei vetri in edilizia. Ma vengono fatti anche utilizzi più particolari, come la realizzazione di scudi antisommossa o di giubbotti antiproiettile, o negli oblò degli aerei. Anche in campo medico il policarbonato viene utilizzato spesso, così come in edilizia.

Un'azienda sempre in evoluzione
Nata come azienda per l'assemblaggio di componenti di materiale plastico, la nostra impresa negli anni si è evoluta, passando al settore della stampa di materie plastiche in svariati settori: dall'automotive all'agricoltura, dal settore dell’arredamento alla meccanica. Stampiamo anche componentistica per materiale sia meccanico che oleodinamico. Il lavoro per conto terzi viene svolto usufruendo degli stampi in comodato d’uso.

Cliente sempre al primo posto
Il lavoro per conto terzi ci porta a prestare grande attenzione alla soddisfazione del cliente. Dobbiamo infatti misurarci con richieste ed esigenze sempre differenti, alle quali rispondiamo con estrema precisione e puntualità. I nostri operatori sono preparati a rispondere ad ogni vostra richiesta con la massima sollecitudine. Vi seguiranno e vi accompagneranno in ogni fase dell'acquisto, dalla scelta del prodotto più adeguato fino alla consegna della lavorazione in policarbonato finita.

Se vi servono informazioni o se volete chiedere un preventivo sullo stampaggio di policarbonato, per conto terzi, venite a trovarci a San Martino in Rio (RE), in via Magnanini, 28. In alternativa potete contattarci allo 0522646430 o attraverso il nostro indirizzo mail: cirellicarmen@alice.it.

Vedi anche:

Home | Stampaggio per componenti meccaniche | Stampaggio abs per conto terzi | Stampaggio di pvc per conto terzi | Stampaggio nylon fibra di vetro conto terzi | Stampaggio di nylon per conto terzi | Stampaggio di polipropilene per conto terzi

Ricerca Prodotti